Chi Siamo

Centrotherm Systemtechnik GmbH è stata fondata nel 1994 e ha sede a Brilon, in Germania.
 
Le nostre filiali situate in tutti i principali paesi dell'UE, negli Stati Uniti e in Cina contano circa 200 dipendenti. Insieme sviluppiamo e produciamo sistemi in plastica innovativi ed unici in Europa per lo scarico dei fumi dedicati alle caldaie a condensazione. La nostra gamma di prodotti comprende anche soluzioni in acciaio inossidabile, prodotti  per la ventilazione e l'industria automobilistica. Tutti i prodotti Centrotherm sono certificati CE.
 
Ubbink è stata fondata nei Paesi Bassi nel 1896. CENTROTEC Sustainable AG è stata costituita come holding madre. Ubbink è stata acquisita da Centrotec Sustainable AG nel 2000 e con Centrotherm fa parte del Gruppo Ubbink-Centrotherm. L'UCG è uno dei principali produttori europei di soluzioni per l'edilizia sostenibile del gruppo CENTROTEC. Oggi UCG ha filiali nel Regno Unito, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Cina.



Filiale della CENTROTEC Sustainable AG, Energy Savinng Company

Centrotherm Systemtechnik GmbH è una controllata della quotata CENTROTEC Sustainable AG e insieme alla sua consociata olandese Ubbink, forma il Gruppo Ubbink Centrotherm, la divisione Gas Flue Systems di CENTROTEC Sustainable AG. Nel suo complesso il Gruppo Ubbink Centrotherm è specializzato in tecnologie energetiche, ecologiche per l´edilizia sostenibile.
 
Questa strategia ha portato alla continua crescita del gruppo CENTROTEC nel corso degli anni. Il gruppo CENTROTEC impiega oltre 3000 persone ed è rappresentato a livello internazionale.
 
Per maggiori informazioni visita www.centrotec.com